Visualizzazione post con etichetta diogene per il sociale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta diogene per il sociale. Mostra tutti i post

domenica 16 novembre 2008

Liberate Mara!

No, no. Non scado nel volgare. Non mi ci metto anch'io. Non farò battute scontatissime. Non mi interessa la sua vita privata e, soprattutto, non ho i soldi per pagare una querela.
Il mio è un appello umano e civile.
Guardatela: tiratissima e smagrita. Da quando è diventata ministro Mara Carfagna perde peso e verve, sbarra gli occhi e le sue curve si trasformano in spigoli.


La voglio ricordare così: com'era prima e come dovrebbe ritornare. Gentilissima ministro, lasci il governo e torni sui calendari.